Test d’ingresso – informazioni

Il test d’ingresso alla Facoltà di Lettere e Filosofia si terrà presso le aule del Polo Didattico PORTA NUOVA – Via Padre Bruno Fedi, 1 alle ore 9 del giorno 5 settembre p.v.

Gli studenti dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento, ricevuta di versamento del contributo per il test e di una penna biro nera o blu.

Gli studenti  saranno suddivisi nelle aule secondo il seguente schema:

DA A
Aula 1 Acerbi Antonio Bulgaresi Irene
Aula 2 Bulgaresi Michela Ciuffi Michela
Aula 3 Cocchiarella Elena Di Marco Erica
Aula 4 Dighero Erica Gasperini Chiara
Aula 5 Gattai Filippo Ligas Eva
Aula 6 Limone Viviana Molinaro Ida
Aula 7 Montagnani Chiara Piotto Michela
Aula 8 Pippi Emanuele Scattina Lorenzo
Aula 10 Scheggi Giulia Zocco Fabio

In allegato le cartine con la dislocazione del Polo Didattico Porta Nuova ( mappa ampiamappa dettagliata)

N.B.: Coloro che non hanno effettuato l’iscrizione on-line NON POTRANNO sostenere il test in questa sessione. Nel periodo di Gennaio – Febbraio sarà organizzata una seconda tornata di test.

Il test, in ogni caso, potrà essere sostenuto una sola volta: i corsi di laurea indicheranno di volta in volta le azioni da adottare nel caso di non superamento del test.

Fac-simile test d’ingresso (test del Febbraio 2011)